L'arte della Strega, Luna, Movimenti del Cielo, News, Zodiaco

**26Febbraio** Luna Nuova in Pesci: Ri-torno nell’Abisso dell’Oceano.

L’oceano è il profondo blu. L’acqua che si muove primordiale nel grembo eterno del nostro io.
L’oceano è la fonte di tutto.

Siamo venuti da li, oltre la scogliere di Atlantide, oltre le onde dell’oceano scuro, sangue e oro che si mescolano, mentre i pesci nuotano. Il mare è la speranza, il mare è la bellezza che s’infrange nella nostra Luna.
Luna che nasce nuova, oscura a chi non ha imparato ancora a vederla, ma piena di acqua, piena di latte, piena di sangue, gravida eternamente di foglie, colori e di primavera.
Luna che si tuffa nel segno dei pesci, sogno o sono desta?
No, strega del mio cuore, siamo tutti svegli, siamo tutti obbligati a svegliarci, perchè solo chi si sveglia in questo eterno vagare può finalmente aprirsi a sogno.
Memorie antiche quelle che la Luna ci porta ad ascoltare, che come un walzer che ci accompagna passo dopo passo, onda dopo onda, mare dopo mare, goccia dopo goccia, sul profondo abisso.

La Paura potrebbe farci vacillare, il buio profondo potrebbe richiamare incubi golosi di sogni, ansia, preoccupazione, no, non è così che deve andare, poiché noi siamo guerriere dei nostri sogni siamo capaci di non farci abbattere dalle preoccupazioni.

E anche se dovesse essere così, avremo la mano di qualcuno che ci sostiene, come due pesci che si inseguono nella loro perfetta e graziosa armonia.
Luna che ci insegna, luna che si veste a festa, luna che ci dipinge sulla fronte il segno dell’anello di Fuoco, marchio che venia portato dalle antiche donne di Avalon.. li dove tutto inizia, li dove tutto avviene, nel profondo dell’acqua.
Abbiamo cercato, abbiamo sperato, abbiamo navigato, abbiamo amato, abbiamo pianto, ma siamo tutte/i tornate/i a casa. Li oltre le onde, oltre il cosmo, oltre i pensieri, nonostante tutto, nonostante le avversità abbiamo navigato oltre il reef, abbiamo superato molte prove per capire il potere del mare e i suoi misteri e adesso?

Adesso siamo di nuovo qua.
Adesso siamo tornate/i all’origine della cose.
Adesso siamo all’inizio del sogno.
Adesso siamo di nuovo al punto di partenza.
Una nuova prospettiva, un nuovo vento, una nuovo viaggio, un nuovo mare.
Adesso siamo dentro il cuore dell’oceano.
Adesso siamo noi capaci ci navigare. Siamo onde che diventano oceano, che diventano mare, che possono fare tutto.

Mia Nonna mi diceva sempre che il mare conserva tutti i sogni e ad ogni onda lui li porta fuori, si diverte, e noi che siamo li di fronte al suo orizzonte cerchiamo sogni, spiegazioni e volte affidiamo a lui anche il cuore.
Questa Luna che nasce nel segno dei Pesci, ci porta al mare, ci mostra l’oceano dove dobbiamo immergerci per comprendere e capire il messaggio.
Mia Nonna diceva che era importante dare valore ai sogni, e io l’ho sempre fatto, ho sempre dato ascolto al mio sogno, e stasera, voglio essere sincero, dò ancora molto valore ai mie sogni, davvero tanto..
E adesso tu che stai leggendo, perché non Sogni insieme a me?
Apriamoci al potere del mare, ascoltiamo il messaggio che ci portano i pesci e lasciamo che la tracimazione in acqua pura, grembo di vita ed essenza vendetta, abbia inizio.

E’ tempo di tornare all’origine di tutto e lasciare che la vita sbocci ancora.
Tutto può iniziare ancora.. e incomincia da qui. Da un semplice Sogno.

Buona Luna Nuova a Tutte e Tutti Voi.

Sempre vostra La Soffitta delle Streghe.

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *