Corsi

Seminario sulla Dea Oscura

#LunaOscura, Dea Madre che cavalca la Morte, generatrice di essenza e strega, sciamana, santa cristianizzata, infera, dai porte dell’abisso.. e lunga continuano gli appellativi che vengono dati alla Grande Dea Madre.

Ma Chi è la Dea Madre Oscura?

Come diventa parte dell’Oscurità?

Da dove nasce questa parola e come mai L’uomo Relaga il potere del femminile nel buco della grotta? Attorniata da serpenti, da esseri mostruosi, oscuri La Dea Madre emerge da fango e carne e a su di lei vengono cucite storie su storie.

Questo seminario vuole svelare il potere che va oltre la morte, che annienta le parole dell’oscurità intesa come Malvagità, rompe le catene dell’ignoranza e di ciò che fa paura.

Questo percorso vuole svelare chi è davvero la Dea Madre Oscura e nel cammino comprendere il vero e unico significato dell’oscurità.

Il Seminario verrà diviso in due parti: nella prima ci concentreremo sulla parte Storica, e nella seconda faremo una piccola meditazione per capire e comprendere chi è la Dea Madre Oscura a cui siamo più Legate/i.

I nostri seminari sono aperti sia agli uomini che alle donne.

Vi preghiamo di prenotare per tempo il posto, tutto il ricavato verrà devoluto in Beneficenza.

Per info, prenotazioni e altro lasoffittadellestreghe@yahoo.it
oppure telefonaci al numero 055.214443

#Tuchefainonvieni?
#Passateparola

La soffitta delle streghe
#lasoffittadellestreghe
Mostra meno

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *