Esbat, Incantesimi, Luna, News

Piccolo Rituale della Luna Piena d’Agosto.

La luna Piena è nel massimo della sua potenza, nel massimo della sua Gravidanza. Il suo Utero profondo e vivo è pronto per donare a noi che danziamo, speranza, amore e doni.
Qualcosa accade sempre nella nostra vita, abbondanza, desideri, emozioni, ognuno di noi ha bisogno di qualcosa, ognuno di noi desidera il meglio. La Luna Muove le maree, muove le lacrime e muove il nostro personale cosmo pieno e ricolmo di d’acqua.
Questo piccolo rituale useremo l’acqua, colei che governa i sentimenti, da colei che nasce la vita e da colei che tutto torna nel grande Oceano Blu.

Occorrente
Una bacinella d’acqua
Una candela bianca
Incenso ( quello che vi sentire bene)
Un pennarello Blu

Procedimento
In posto dove siete tranquilli, e siete sicuri che nessuno possa disturbarvi, create il vostro tempio sacro, spazzate via l’energie negative, accendete dell’inceso purificatore. Sedetevi ora al centro della stanza che avete scelto per seguire il vostro rituale( va bene anche fuori in giardino). Rilassatevi, fate dei respiri profondi, meditate e radicatevi con l’energie del posto.

Accendete la Candela bianca, ascoltatene l’immenso calore, la Dea Madre è li con voi, vi avvolge e vi abbraccia

Prendete il fogliettino, scrivetene una parola chiave, un desiderio, qualcosa che vi riguarda voi, qualcosa a cui tenete. Un sentimento, un emozione, un dolore, una gioia.
Prendete la bacinella ricolma d’acqua e gettate il foglio.
Sussurrate dolcemente queste parole:

“Acqua, Prendi e ascoltami,
Dea Madre, Ascolta le mie parole che provengono dal cuore.”

Rimanete in silenzio, Meditate, ringraziate la Dea, e adesso godetevi il momento unico e irripetibile della meravigliosa Luna Piena in Pesci.

Lasciate che tutto dentro di voi fluisca.

**Siate benedetti**

La soffitta delle streghe

#newmoon #rituale #magia #lunanuova #lion #leone #zodiac #love #life #friends #witch

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

3 thoughts on “Piccolo Rituale della Luna Piena d’Agosto.

  1. Capitoni Francesca ha detto:

    ho letto oggi,29 agosto il rito,non sono più in tempo??Ho alcune domande.Come creo il mio tempio sacro?con quali oggetti?come spazzo via le energie negative?con la scopa?quale è la direzione giusta in cui spazzare via???grazie per l’attenzione

    1. Hai tempo per fare tutto, tranquilla. Il tempio sacro è dentro di te, non hai bisogno di nessun oggetto, la scopa devi spazzare da est verso ovest come sorge e tramonta il sole. Benedizioni a te )O(

      1. sabrina ha detto:

        Io credo Che cosa importante e l ‘ intenzione Che Ci si mette piu Che gli oggetti,e proprio quel tempio sacro Che abbiamo dentro di noi e la luce che abbiamo a compiere il miracolo della magia..
        Buon esbat a tutte voi )o(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *