Incantesimi, News, Parole di Magia

Piccolo Incantesimo di Luna Nuova

La luna nuova marca l’inizio di un nuovo ciclo, quindi, questo particolare periodo lunare è ottimale per formulare le nostre nuovi intenzioni, le nostre nuove idee, un nuovo lavoro o un nuovo amore. Qualcosa di nuovo accade sempre. Come la Luna muove le maree, muove anche le nostre emozioni.

Occorrente
Un foglio di carta bianca
Una penna
Una candela bianca
Incenso (quello che preferite)
Musica

Procedimento
In posto dove siete tranquilli, e siete sicuri che nessuno possa disturbarvi, create il vostro tempio sacro, spazzate via l’energie negative, accendete dell’inceso purificatore, aprite il vostro cerchio pieno di energia positiva e luminosa. Sedetevi ora al centro e rilassatevi, fate dei respiri profondi, meditate e radicatevi con l’energie del posto. Dovete diventare una cosa sola con il vostro cerchio.
Accendete la Candela bianca, che simboleggia la Dea. Immaginate di accendere il vostro desiderio, e immagine che la Dea, fanciulla vi sorrida.
Prendete il fogliettino, scrivetene una parola chiave, e bruciatelo sul fuoco della candela accesa. Dite queste parole, non importa se le urlate o se le sussurrate, l’importante è sentire la magia che vi innalza.

“Accetto queste nuove cose
questi nuovi eventi nella mia vita,
miglioro me, e tutto ciò che è accanto a me”

Rimanete nel cerchio, Meditate, chiudete tutto, ringraziate la Dea, e lasciate che la sua veste bianca(ovvero la candela, illumini tutta la vostra camera).

 

La Soffitta delle streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *