Movimenti del Cielo, News

Luna Nuova Con Eclissi in Toro

LUNA NUOVA (CON ECLISSI) IN TORO:

Le Belle emozioni che spezzano la tensione e il nervosismo.

Nella prima mattina del 29 aprile, Luna e Sole si troveranno in congiunzione a 8 gradi di Toro dando vita al fenomeno della Luna Nuova che, in questo caso,  sarà accompagnata anche da una spettacolare eclissi di Sole Anulare visibile, però, solo in Australia e in alcune zone del Pacifico.

Questa rinascita, che si compie là dove la Luna è in esaltazione e può dunque aiutare ad ammorbidire gli animi, promette di  spezzare un po’ la spirale di tensione e di nervosismo che aveva caratterizzato le ultime settimane.  E il fatto che questa Luna si rigeneri in sestile a Nettuno aggiunge il senso di diluizione di ogni intento e premessa bellici nel mare unico delle idee e dei sentimenti.

Grande forza emotiva soprattutto per i segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno) per i Pesci e per il Cancro.

Controllate se avete cuspidi o pianeti a 8 gradi di Toro, in tal caso gli effetti dell’eclissi si faranno sentire.

Siate Benedetti sempre.

La Soffitta delle Streghe )O(

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *