Esbat, Incantesimi, Luna, News

Luna delle Nebbie, il potere Sacro di Avalon.

Avalon è oltre le Nebbie.
Avalon è dentro ognuno di Noi.
Avalon è la chiave che innalza oltre le bugie, è tempo di trasformare i nostri sentimenti in purezza e armonia.
Avalon è un Labirinto di Magia e d’essenza, un labirinto dove noi tutti incontriamo qualcuno. Un labirinto dove ognuno di noi lascia qualcosa.

Non è perso, non è scivolato via semplicemente è avvenuta una trasformazione. Oltre le nebbie ci sono le stelle che sorridono, è un amore Assoluto, è dentro la nasce il sentimento. E’ dentro il seme che nasce la vita, li nell’oscurità, succede la meraviglia del mondo, inspiegabile sensazione magia pura e assoluta, la vita.
Nel Grembo della Dea Madre, antica forza di vita e di morte, ci accoglie nella sua pienezza, ci avvolge nel suo abbraccio, sussurrandoci che siamo tutti figli suoi.
Non importa da dove veniamo, non importa chi siamo, non importa quello che pensiamo, Lei, c’avvolge tutti nella sua spirale d’amore e di armonia.

Il suo cerchio di pietra è Tracciato, il suo eterno sogno si sta avverando.
La promessa del seme che abbiamo piantato a Mabon, sta nascendo e crescendo. Sta rompendo il guscio, con dolore portando la nuova rinascita. La Primavera, l’essenza totale della nascita, i colori l’armonia, l’amore.
Noi non crediamo nella Dea; ci relazioniamo a Lei, attraverso la luna, le stelle, l’oceano, la terra, gli alberi, gli animali, gli altri esseri umani, ma soprattutto attraverso noi stessi. Lei è sempre presente, è dentro ognuno di noi, è il cerchio magico al completo: è terra, aria, fuoco, acqua ed essenza, corpo, mente, spirito, emozioni e cambiamento.

La Dea é alta nel cielo, la Luce della sua Luna brilla e ci avvolge, tenerezza, magia, essenza e Sopratutto amore.
Senza amore saremmo nulla, saremmo persi, senza amore saremmo sabbia che vola senza sapere cosa sia il deserto o una spiaggia.

L’amore ci da forma.
L’amore è Avalon
Avalon è amore.

La Luna delle nebbie vuole accompagnarci nel silenzio mondo oltre le nebbie, oltre la grande Religione della Dea Madre, oltre il suo potere e il suo cuore.
Li troveremo qualcuno ad aspettarci, li troveremo qualcuno che ci accompagnerà lungo il percorso, li troveremo la Magia che ci attende, a noi il compito di donare fiducia, a noi il compito di disegnare armoniche forme, nuove.

Avalon è oltre la soglia.
Avalon è oltre il campo di Grano
Avalon è oltre la porta
Avalon è oltre i confini
Avalon è oltre la magia di questo tempo.

Avalon è dentro ognuno di noi, e noi siamo capaci di avvolgerci, di sentire e di continuare a cambiare.
La nostra forza viene da dentro.
La nostra forza siam noi.

Siate sempre benedetti in questa Luna, che possa brillare e portare mille benedizioni su di Voi.

Sempre Vostra la Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *