Pensieri della Soffitta

Credere

….
Una nuova notte s’affaccia alle porte della Soffitta.
Una nuova luce brilla sulle nostre teste, calda, intensa, viva, emozione che cresce piano piano dentro.
S’illumina la soffitta di luce, di moltissime luci. Ma una brilla di più, quella della Dea Madre. Brilla tutto e irradia il nostro corpo, riscaldando l’anima nostra.
La Luna un astro piccolo che mano mano che noi danziamo diventa grande.
Mistero, magia, essenza e vita. Una grande conoscenza porta con se moltissima magia, e noi siamo questo bagaglio, siamo questo misterioso filo che ci avvolge e ci lascia cullare nelle braccia di questa meravigliosa notte.
“Non è possibile” direbbe qualcuno, invece è tutto possibile. Tutto può accadere, tutto può succedere, tutto succede perchè noi lo vogliamo, perchè noi lo sentiamo, perchè noi sappiamo bene quello che desideriamo.
Amore, sesso, unione, questo è quello che respiriamo in questa notte che profuma di gelsomino, e come l’edera maestosa avvolge i suoi rami sul grande tronco, anche noi avvolgiamo la nostra essenza, le nostre speranze, la nostra magia verso il grande potere della Dea Madre.
Viviamo questo attimo, continuando a danzare, sotto l’essenza antica, come uan volta, uniti, mano nella mano, uomini e donne che festeggiamo, che danzano, che accendono i fuochi che brillano nella notte. Noi siamo la luce e il sogno.
Noi possiamo davvero tutto. Dobbiamo solo cominciare a credere…

Buon esbat di cuore.
La Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *