L'arte della Strega, News, Parole di Magia, Pensieri della Soffitta

°°31Ottobre** Samhain: Ossa dopo ossa, la Magia accade.

Ossa dopo Ossa, la magia accade.
Ossa dopo Ossa, la Morte appare.
Ossa dopo Ossa, cambia tutto.

Morte che si posa come un miracolo tra spoglie e nude conchiglie, ne porta via l’anima e poi come soffio di vita, tra spirali, metalli fusi e fumi di piombo, la spirale si apre tra petali e tempo e dona l’Oro.

Luccica nella notte come un fuoco. Bagliore che scalda il senso e la vita.

Samhain appare come una festa antica, si completa in un abbraccio, si mescola nell’anima, tra carne e ossa e appare nella sua essenza divina.

Quante morti ti porti dentro?

Quante rinascite puoi vedere ora?

Samhain è alle porte, è qui, porta la morte, l’oscurità,  il buio, il senso di tutte le cose appare diverso, nuovo. Una Luce, come una promessa, un fiore eterno che continua a brillare nella sua speranza, nella sua lucentezza. Una fiamma e si accende la Vita.

Quanta speranza ti porti dentro?
Quante volte hai danzato con le tue ossa?
Adesso ossa dopo ossa, carne dopo carne, vita dopo vita, ecco che appare la rinascita, la consapevolezza che tutto può riuscire. Tutto può rinascere.. rinasce da qui, da te, dalla tua meraviglia.

Amerai profondamente il tuo buio?
Amerai tutto di te quando ti perderai nel bosco?
Riuscirai a vedere questo amore?
Questa rinascita che scoppia dentro?
Amerai la Luna ancora quando essa danzerà piena, nera e ancora piena?

E’ tempo di vivere questa magia, è tempo di Vivere Samhain, ossa dopo ossa, capello dopo capello e la Loba del deserto, li dove sembra non crescere nulla, appaiono fiori, alberi e speranza. Speranza è quello che serve, calma e pazienza. Dovrai avere speranza anche quando la mia terra brucerà, quando arriverà l’inverno, quando tutto sarà morto. Non dovrai piangere, non dovrai disperare, non dovrai..

Guarda bene, perché sul tenero ramo ci sarà un gemma.

La gemma sarà fiore e tutto rinascerà.

Avrai fiducia che tornerà la primavera?

Samhain pone domande. E’ tutta una danza che celebra il sacro, il mistero, l’esistenza, la bellezza e la conservazione di ciò che era antico. La Grande Madre si avvolge nel suo Utero, lo protegge si fa membrana, neve e guscio. Si chiude su se stessa, nella sua eterna sacralità. Sotto la Neve, nella profonda oscurità avviene la grande e mistica Magia. La Rinascita di tutta la coscienza spirituale che ognuno di noi ha dentro.

Ossa dopo Ossa incontriamo la strega che è dentro il Bosco, Ossa dopo Ossa, incontriamo il nostro destino. Segui il tuo destino, segui la speranza e troverai il filo che ti condurrà verso la porta. Taglia ciò che deve essere tagliato, taglia ciò che non serve più, danza con i tuoi morti, danza con la tua speranza.

E’ tempo di morire.

E’ tempo di rinascere.

Hai speranza di trovare la morte e dopo primavera dentro di Te?

Sempre Vostra La Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *