Luna, News

**28Marzo**Luna Nuova: Nel fuoco della trasformazione nasce la passione dell’Ariete..

Ogni notte, ogni luogo, ogni dove, s’avvicina la bellezza dell’attimo oscuro che viene intrappolato nella magnificenza di questa mia memoria.

E’ un mio ricordo, è una mia speranza, è frammento di seme che rompe la sua corazza ed immerge le sue radici nel profondo, come edera che s’aggrappa vigorosa alla parete, come orchidea che s’avvolge come un parassita lungo le cortecce dei grandi alberi.

Cambia il tempo, cambia la memoria, cambia il senso delle cose e adesso che sono nel mio silenzio, sboccio a meraviglia, toccata dal potere delle rugiade di Luna Nuova.

Sono nata selvaggia, e lo sono ancora. Sono nata seme per fiorire e lo farò.

Sono apparsa tra bianco e nero, come simbolo d’Oriente che segue la ruota del grande Sole, ma oggi scelgo di vestirmi del potere del fuoco, del mio eterno brillare, sono nata sotto il segno dell’ Ariete. Fulgido pensiero, danza eterna che si muove tra fiamme e speranza.

L’ho custodita, l’ho portata, l’ho generata, ho messo in atto il grande segreto che si nasconde qui dentro, nell’antro della terra, nel mio Utero convesso, nel mio fiore eterno che ha desiderio di sbocciare.

Sono fatta  di cose nascoste, di magia e di pallide visioni che regalo a chi ancora sa addentrarsi nei miei segreti boschi, dove appena appena penetra la mia luce.

Sono fatta di cose nuove, di profumo di primavera che nasce e porta la speranza del nuovo fiore, ancora e ancora, nel segno dell’ariete tutto nasce e sboccia, nella passione che non porta rancore, nella bellezza che cresce forte e taglia ciò che è andato perso, perduto, finito, morto. Ciò che è perduto non può tornare, ma ciò che è morto può trasformarsi, è questo il mio dono, il mio messaggio, il mio segreto. Il bruco tesse il suo bozzolo, tesse la sua morte, tesse la sua esistenza, tesse la sua eleganza, tessa la sua fine. Ma è li che accade la magia del cuore, incantesimo che si dirama tra radici e semi, in tutto il mio Universo. Ascolta. Pensa. Il bruco muore, ma al suo posto, nella sua fine, ha inizio una nuova vita, una nuova esistenza, una nuova luna, una nuova emozione. Il bruco diviene farfalla eterna che danza tra ombre e luce, tra fine e inizio c’è un filo sottile. Siete voi capaci di tessere il vostro bozzolo, tutto in questo mio vagare è trasformazione, tutto in questo mio tempo è visione.

E’ giunto il tempo di aprirsi alla visione. E’ giunto il tempo della nuova Luna di primavera, la signora del tempo Lilith è li che osserva oltre la porta, nella sua immagine, nella tua liberazione, nel tuo sbocciare. E’ giunto il tempo di danzare ed emanare il nostro profumo nel vento. E’ giunta l’ora di lasciare che tutto ciò che abbiamo fatto venga portato alla luce, alla nostra gravidanza spirituale. La Luna si fa nuova nel segno dell’Ariete, la visione è dentro la bellezza della forza, della passione e dell’esistere.

E’ giunto il tempo di essere pazze/i, visionarie/i, pervase/i dalla follia della nostra eterna danza che si fa primavera ad ogni passo.

E’ giunto il tempo in cui diveniate parte della Natura stessa, stelle, cosmo e, magia che deve essere come battito nel vostro cuore.

Ciò che leggete, ciò che sentite, ciò che piangete ora è solo il movimento del cuore, è solo il pensiero che cerca risposte oltre le pagine bianche della mia memoria.

E’ tempo di essere ciò che volete essere, infondo è il messaggio che vi ha donato la Primavera. Lei torna, lei appare, lei semplicemente viene ogni volta che lo desidera.

Lei torna per raccontare alla gente il suo inverno, la sua fine. Ma Lei è l’inizio delle cose belle, del fiore che sboccia, del frutto che diventa nutrimento per l’anima.

E’ giunto il tempo di celebrare la Luna Nuova, nata sotto il segno dell’Ariete, è gravida, è germoglio di natura e sentimento. Nasce La Luna come una Fenice nasce dal proprio fuoco, nel fuoco che porta l’Ariete.

Il fuoco brucia, il fuoco va per il mondo illuminando le nostre parti ombra, illuminando la passione che dirompe nell’anima. La Luna che nasce stanotte è la prima della Primavera, porta con se il profumo di glicini e di vento.

Giunge il tempo di esprimere ciò che siamo, ciò che abbiamo dentro, ciò che vogliamo dare.

La promessa del seme è stata mantenuta, i fiori sono sbocciati, adesso dobbiamo comprendere e “bruciare” di passione, elegantemente, come in una danza, deve iniziare la nostra trasformazione tra bruco a farfalla.

E’ tempo di Volare come anime nuove tra i delicati fiori di questa Terra.
Si tutto questo è quello che io voglio vedere, che voi dovete sentire.

Dobbiamo creare la bellezza, dobbiamo bruciare ciò che non ci serve. Accendete i sogni, la mente, lo spirito, lasciate che tutto sia eterna trasformazione.

Lasciate che il Bruco si addormenti.
Lasciate che la Farfalla si risvegli.
Lasciate che il potere vi pervada.
Lasciate che il mistero si presenti di fronte a Voi.
Lasciate che sia tutto così.

Buona Luna Anime Belle

Sempre vostra la Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

One thought on “**28Marzo**Luna Nuova: Nel fuoco della trasformazione nasce la passione dell’Ariete..

  1. Seraine ha detto:

    Buona Luna a te sorella… ti seguo sempre, hai un blog meraviglioso 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *