Dee, Luna, News

**26Aprile: Luna Nuova in Toro: E’ tempo di celebrare il sacro Amplesso dell’Uno.

“C’e stato un tempo in cui ballavi nuda, in cui i tuoi seni erano come montagne innevate di latte e le tue cosce aperte nel grande amplesso del cosmo.C’è stato un tempo in cui eri selvaggia, libera, strega e amabile.C’è stato un tempo dove eri parte del maschile, due distinti esseri che nell’atto sublime si univano nel grande, sensuale e perfetto atto dell’Uno.”

Nel Nome della Madre inauguriamo la vita, nel nome del Padre celebriamo la vita.Nel nome della Madre e nel nome del Padre noi viviamo l’atto del divino, della coppia, della perfezione che ci porta a comprendere il mistero della sacra unione.

La Luna della Coppia diventerà gravida nella sua interezza il 10 Maggio. Ora nella sua celebrata e rinnovata oscurità la luna nuova in Toro, manifesta l’eleganza e il sesso di Lilith.

La ricerca, la passione, la gravidanza e il potere ancestrale si fondono nell’amore che scaturisce energia, che porta tra corona e gioielli il sentimento profondo.

L’amore che la Luna porta come doni nel nostro cosmo è energia universale, che si riversa in ogni parte del nostro corpo, animo e spirito.
Tu Sei Amore.
Tu Dai Amore.
Tu Richiedi Amore.
Tu, Noi, Loro, Tutti abbiamo bisogno d’amore.

Così questa energia che si muove come cerchi concentrici in una spirale si manifesta nella pienezza dell’uno.

Non è un segreto, non è mistero, la luna nasce, cresce e muore, e si trasforma nel suo perfetto sortilegio. L’amore segue questo ciclo, nasce, muore e si trasforma, ogni cosa che tocca viene risanata, ogni cosa che viene immersa splende e brilla di luce nuova. La storia è sempre la stessa, raccontiamo l’amore del Dio e della Dea, raccontiamo l’amore che gli alberi hanno per i loro fiori. Narriamo la storia che l’acqua ha per le sue spiagge, l’amore che una madre ha per i suoi figli. Ampliamo il termine di luna della Coppia. Ampliamo la parola Amore. E’ una parola libera, non vuole essere rinchiusa in una prigione, non vuole essere vittima di un giudizio, non vuole essere peccato, non vuole essere sporco… è solo amore.

L’amore sboccia nel suo amplesso cosmico, nel suo eterno desiderio che è parte di ognuno di noi.

Il Ventre della Dea è umido, una parete piena di mistero e di Terra che è pozione, incanto e meraviglia.

Tu sei pronta/o ad immergerti nell’inevitabile spirale del sesso?

Adesso tocca a noi amare, in questa Luna, noi abbiamo il potere di conoscere, di meravigliarci, di liberarci di ciò che ci fa male, e di amare tutto ciò che vogliamo amare.

E’ tempo di dare nuova voce e nuovi spazi al nostro Cuore.

Lasciate che vi batta nel petto e che Ami.

Dal flauto delle due cosce si eleva il mio canto | e dalla mia lussuria sgorgano i fiumi. | Come non potrebbero esserci maree | ogni volta che tra le mie labbra verticali brilla un sorriso? Il ritorno di Lilith-Joumana Haddad

Buona Luna Nuova a Voi Anime selvagge e Libere.

Vostra La Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *