Incantesimi, L'arte della Strega, Luna, News, Zodiaco

**16Settembre2016** Doni d’Autunno: L’eclissi Lunare e Il Sogno dei Pesci.

Sogni e Speranze.


Nutrimento di cui si ciba la nostra anima.

A volte sono fugaci, a volte invece persistono e risiedono nel nostro cuore.
Un viaggio, un sogno, un respiro, cominciano sempre in modi strani, come se fosse dato tutto al caso. Ma L’universo si muove per favorisce questo caso, portando a noi nuovi sogni e nuove speranze.


La Luna del 16 Settembre, gravida di sogni e speranza, si mostra nel suo anello lunare, con un eclissi che la vede protagonista di meraviglie e magia.
La Dea Madre è pronta a lasciare questo mondo, ad immergersi nelle meravigliose e imperturbabili meraviglie del sottosuolo.

Nascosta, stretta nell’abbraccio dell’Oscurità, porta dentro di se la promessa della speranza, della magia di questo tempo. Rassicura cosi il mondo che presto tutto fiorirà di nuovo. Il Sogno così s’avvera e nel cerchio della Vita, Yng e Yang giocano a ricorrersi.

La Luna Piena si immerge nell’acqua, nel mare dove incontra il potente segno dei Pesci. Il sogno torva spazio tra anima e corpo e, nel petto comincia a battere il centro pulsante del cosmo: il cuore.

Il grande Cerchio D’argento governa le acquea e tutti i flussi. Ognuno di noi è fatto di mare, oceani, fiumi e laghi. Siamo tutti acqua che torna all’acqua. Grembo caldo della Dea, grembo che ci riporta all’origine di tutte le cose. Tutto ci riconduce al sogno mistero del primordio, del contatto energico ed eterno del cuore. Batte, Batte forte, nel petto di ognuno di noi, di ogni essere vivente, collegando con un filo invisibile il cuore di Gaia.

Questa Luna ci lascia liberi da catene di ordinaria quotidianità, i pesci rendono il sogno forte, vivido, unico, come un frammento che ci regala la possibilità di vedere oltre lo specchio dello stagno. Crea forme nuove e libera i pensieri e l’emozioni che abbiamo sugli altri. Ci rende capaci di aprirci al mistero primordiale della coscienza umana.

Connessione, Empatia, Percezione, Espressione di noi stessi.
I Pesci fortificano i nostri desideri, amplificano le nostri doti sotto tutti gli aspetti, e tutto fluisce verso la Grande Madre, tutto ruota nella spirale del grande calderone.

Lasciatevi ispirare, siate magia, siate frammenti di Corniola e Pietra di luna, siate Illuminazione, siate mare che danza, siate la grande musica che suona nell’universo.
Siate sempre in continuo movimento.
Siate sempre libere e liberi di sognare.

Non fate mai in modo che nessuno, nemmeno voi stesse/i, possa calpestare il Vostro Sogno.

Sempre con Amore e Affetto.
La Vostra Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *