L'arte della Strega, Leggende, News

14 Febbraio: L’Orgasmo del Cosmo.

Amore.
Sesso.
Sentimenti.
Cuore.
Battito.

Non importa come, non importa dove, non importa con chi, importa solo amare.
Domani 14 Febbraio si celebra la vita, l’amore e la grande e potente fertilità.
Matriarcale disegno, battito che supera il confine dell’Orgasmo. Sesso che incarna il piacere poderoso tra violette e fragole che ci regalano succo e magia. Sesso che s’immerge oltre le gambe della nostra mente. Si muove nelle sinapsi della mente e si ferma sul cuore, riposa li su un cuscino addormentato.
Amore che viene e amore che va. Amore in ogni sua forma, in ogni sua perfezione, naturale e unica che abbiamo dentro tutti.

L’amore non conosce colore, l’amore è fatto d’anime che incarnano il potere divino. Unione celestiale tra corpi che godono nell’atto fisico, mentale e spirituale. Domani celebriamo l’amore che abbiamo anche per noi stessi, per l’universo, nell’universo, e in tutto ciò che ci circonda. Ampliamo il concetto d’amore, ampliamo la sua forma, la sua coscienza. Ampliamo la bellezza del tempo e della meraviglia.

Amore è in ogni cosa, in ogni foglia, in ogni goccia, in ogni singolo respiro.

San Valentino, Lupercalia, Lupercus, Festa dell’Amore. Sono solo appellativi, nomi, parole che perdono il significato difronte all’amore che non ha forma e non ha dimensione. Non è grande, non è piccolo, è amore.
Qualsiasi sia la credenza, la via spirituale che seguiamo, l’amore ci avvolge e ci abbraccia tutti. L’amore è l’amore eterno, unico e divino. L’amore è intorno a noi, è nella nostra personale Primavera, a chi non vede amore, io dico io di aprire il cuore. A chi non sente amore, io dico di ascoltare con il cuore. A chi non ha mai trovato amore, dico di cercare con il cuore. Spalancate le vostre finestre solo così arriverà l’amore che tanto desiderate, aprite il cuore…

E in questo giorno noi celebriamo l’eterno orgasmo del cosmo.

Sia benedetto l’amore in ogni sua forma, in ogni sua eleganza, in ogni suo aspetto, sia benedetto l’amore dell’amore stesso.

Sempre Vostra La Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *