Luna, News, Zodiaco

•31 Marzo•• Luna piena in Bilancia: Quando fiorisce la natura fiorisce tutto in me

Sboccia nel segno della Bilancia la Luna del 31 Marzo, che ricordo non è la Luna Blu. La Luna del 31 Marzo è la Luna dei Fiori, quella Blu è stata il 31 Gennaio. La Luna Blu è la 13 Luna con cui in passato generalmente si identificava la TERZA di quattro lune piene, quando esse cadono all’interno di una stessa stagione.

Siamo ormai entrate nell’Equinozio di Primavera e questa Luna è la prima della nuova e fiorente stagione.

Bilancia che porta con se il dono del cuore.

Bilancia che porta sui piatti dell’equilibrio la fiducia, il destino e il percorso. Leggo di molte persone che sono sfiduciate, che hanno il morale sotto terra. So bene che non è facile reagire a tutto quello che succede, ma tutto quello che accade serve per portarci dall’altra parte del fiume, dall’altra parte del cuore.

La Luna in Bilancia segna un percorso di novità, una leggera brezza di novità e di fioritura.

Tutto deve fiorire e questa Luna porta il rinnovamento e la pazienza che piano piano tutto deve e vuole risorgere nell’atto unico dell’amore.

La Bilancia porta l’equilibrio cosmico e la pace nel nostro interiore, molte sono le domande che sussurra il cuore, molte le risposte che cerca di intrecciate il nostro intelletto.

Vò dove ti porta il cuore, scrisse qualcuno, io dico di seguire il cuore e l’animo e di fare tutto quello che vi rende felici. Questo è il segreto della Bilancia. Portate il cuore e la mente sullo stesso piano e dondolate. Dondolate sull’altalena. Tra ombre e luce.

Tutto avviene per un motivo.

A volte non serve trovare il capo di questo motivo.

Dovete solo viverlo.

La Notte del 31 è legata i fiori, è tempo di sporcarsi le mani nella Terra, di giocare, di sentire l’aria che entra nei polmoni. E’ tempo di seminare fiore in ogni dove e portare nascita e crescita nei luoghi dove da troppo tempo il terreno è arido.

Piantate e fiorite nel nome della Grande Madre perchè tutto è nel suo amore e nel suo fiore eterno.

Lei è viva, finalmente mantiene la promessa della sua rinascita.

Bilancia il cuore.

Bilancia il senso di tutte le cose.

Sei mai andata/o sull’altalena?
Prova.

Vai e dondola verso il tuo personale infinito.

Che sia una luna piena di Fiori, piena di rinascita e piena di eterna Magia.

Sempre vostra la Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *