News

**1 Ottobre**Luna Nuova: La Morte e La Rinascita della Bilancia.

Luna Nuova. Luna Nera.

Luna che porta assenza, ma dentro di se mostra nuova linfa e bellezza.
Armonie di un canto celato che si copre e si scopre nella bellezza del tempo.
Luna che entra nel segno della bilancia. Tira i fili di Arianna, portandola alla salvezza, verso danze sfrenate sensuali e magiche. Tira l’arco della bella Diana, che cavalca il Cervo domato. Stringe i lacci dei corpetti, tra bellezza ed eleganza mostra la bellezza, sensuale e provocante, alla ricerca di una sua personale salvezza. Porta Persefone tra le braccia di Ade, nel suo letto, tra la sua mente, nelle sue profonde e segrete stanze.

A noi tutti invece regale delle scarpette rosse, noi siamo l’uragano, noi siamo la tempesta, noi siam la magia che perfetta cresce e nasce all’interno di tutte le emozioni.

Bilancia che mette in equilibrio ciò che è bene e ciò che è male. Essenze che giacciano nel cuore della Strega. Luna che parla agli spiriti della sciamana risvegliando l’equilibrio sottile che ognuno di noi possiede. Equilibri che vengono riallineati, come sole e stelle che portano la loro luce in dono, ma brillano nella totale oscurità del cosmo.
Così luce ed oscurità ci inducono a tirare le somme della nostra vita, del nostro personale autunno.
Autunno che ha già cominciato a colmare i vuoti, a colorare le foglie, a mostrare la sua silenziosa danza che soffia dentro ognuno di Noi.
Momento di introspezione, momento di raffinatezza, che noi tutti ricerchiamo nel momento perfetto del nostro tè di mezzanotte.

Muovete un passo, poi guardatevi indietro, sentite la vibrazione del cosmo e le sue forme, la sua forma, la sua essenza, tutto si muove per portarci nel matriarcale disegno. Due scarpette rosse che fragili ci rompono mostrandoci il Regno incantato di Oz.

Una trasformazione.

Un eclissi nel cuore.

Tutto segue il cosmo, e il cosmo segue noi.
Il regno di smeraldo ci mostra il cambiamento, la nostra forma che chiedi amore, e lo trova se è si è disposti a gettarsi nel cambiamento, nell’attimo in cui tutto può essere viva.
Non giudicate la vita altrui, amatevi e ascoltate il vostro cuore.
Un battito può salvare.
Un battito può darci le risposte di cui abbiamo bisogno.

Chi sono io?
Dove voglio andare?
Si, chi siete? Dove volete andare o meglio dove volete arrivare?
I doni della Bilancia sono molti, dobbiamo solo attendere e vivere, dobbiamo solo amare, dobbiamo solo credere e non avere paura della paura dell’illusione.

Sempre vostra la Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

One thought on “**1 Ottobre**Luna Nuova: La Morte e La Rinascita della Bilancia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *