Esbat, esbat e danza, Luna, News, Zodiaco

**07Agosto Luna Piena**: Nell’Eclissi della Luna l’Acquario crea la nostra Via.

La grande festa sta per cominciare, la grande rivoluzione emotiva e sensoriale sta per iniziare. Cambia il vento, cambiano le cose, cambia l’emozione, cambia il senso delle cose e nel grande cerchio la danza inizia.

La Luna  ci racconta una storia, nella sua pienezza del 7 Agosto, nella sua eclissi parziale e nel suo sciame di stelle, lei narra e racconta come tutto nasce dentro di noi. Si sviluppa da dentro il potere della magia e del genio magico che vive dentro il nostro io.

Scegli accuratamente, tra acqua e vita, la Luna che conosce, che sa, immerge le sue argentee ali nel simbolo/segno dell’Acquario. Lui è il guardiano che con la sua melodia porta fuori dall’acqua il nutrimento per la nostra anima. Placida sensazione, tutto il nostro io viene nutrito, rigenerato, portato tra luce e ombre.

Giunge il tempo maturo per la visione consapevole, per l’immaginazione che ci permette di creare il nostro nuovo eccitante Futuro.

La Melodia scava dentro tra le ferite del passato, risanandole. Una volta portate alla superficie e scaldate dai raggi lunari si rimangiano, come monito di ciò che è successo. La Luna non cancella, la Luna non elimina ciò che è stato, ma consacra il ricordo di ieri, per migliorare il futuro di domani. Siamo tutte anime che viaggiano tra i mondi del tempo e dello spazio.

La Dea è viva dentro ognuno di Noi, e con lei il suo potere che ci avvolge tra grazia e amore. E’ tempo della visione consapevole, di ciò che vogliamo veramente.

“Fate attenzione a ciò che desiderate perchè potreste ottenerlo”

Ecco, facciamo attenzione al pensiero che crea, che genera che porta in superficie. Il pensiero che ci mostra la via, come noi la vogliamo, e una volta intrapresa non possiamo lamentarci, perché volevamo altro. L’acquario fonte di benessere e di eleganza ci porta ad essere più giudiziosi, a sentire la melodia che ci porta con i piedi per terra e a desiderare le cose di cui veramente abbiamo bisogno e necessità.

Tutto è dentro di noi.

La Gioia.

La Felicità.

L’amore.

La passione.

La Forza.

La Rabbia.

La Giustizia.

Il Sogno.

La Vita.

L’essenza delle cose.

Tutto è dentro di noi.

E’ oggi, in questa storia che ancora non è stata scritta, la Luna vuole narrare e mostrarci la via. Tutto è nello sciame di stelle e nel cosmo, nel nostro cuore che batte e si allinea al ritmo del grande OM dell’Universo. E’ tempo della coscienza e della bellezza.

Vivete dentro, Vivete ogni cosa, Vivete e trovate dentro di voi il potere che giace nascosto nel profondo del vostro mare.

Vi auguro infinita bellezza, infinita passione, e infinita magia di Luna.

Sempre vostra la Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

2 thoughts on “**07Agosto Luna Piena**: Nell’Eclissi della Luna l’Acquario crea la nostra Via.

  1. Stefano Landi ha detto:

    Bellissima, molto.suggestive ed evocativa, qualcosa che ti prende veramente, grazie Maurino, sei sempre un.grande.

  2. Cinziaforante ha detto:

    Bellissima mi piace e mi intriga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *