Luna, News, Parole di Magia

•31 Gennaio: La Luna Blu, la sua Eclissi e il suo cuore Rosso Sangue.••

Un momento Perfetto.
Sublime si avvolge e ci abbraccia nel nostro tempo.
Sublime ci stupisce e senza fretta come sempre la Natura ci regala la danza eterna della bellezza e dell’armonia.
Il 31 Gennaio vedremo il grande spettacolo che la Dea Madre, la Luna ci regala. Luna Blu, Luna Rossa, Eclissi di Luna.
Tre eventi che si chiudono e racchiudono il grande mistero che ci apre alla nostra rinascita e crescita interiore.

Tutto è pronto. Tutto è delicato come una melodia che prende il via e si alza regalandoci emozione. E’ una danza nella notte. E’ il ritrovarsi non più soli, è il sentirsi a casa. E’ tutto un emozione, è un fremito, è pura magia.

La Luna Blu avviene nel momento in cui abbiamo nello stesso periodo temporale, vedi Solstizio d’Inverno, più lunazioni. Nel caso di questa stagione, proprio nel 2018, la Luna, il nostro grande satellite, si fa piena due volte. Incoraggia le emozioni e con magnificenza, con eleganza inaudita, mostra le sue meraviglie.
Sospesa, Perfetta.
Fantasia che diventa realtà e le nebbie del tempo, le nebbie di Avalon si alzano per mostrare i luoghi dove la Grande Dea madre è Viva. Profumi, magia e stregoneria si mescolano nel tempo perfetto di questo attimo.
Non è una favola, non ci sono principesse da salvare, o draghi da sconfiggere è la realtà di questo nostro tempo che con amore porta noi tutte/i a vivere questa grande Lunazione.

Selvaggia come una Amazzone, Regina tra le regine, Incoronata di foglie e di fiori, La Luna Cavalca il grande Leone della Foresta.
Leone che è Re del suo Impero. Segno di eleganza e maestria.
Segno di forza e di bellezza.
Segno che brucia e arde.
Passione e amore si mescolano nel grande orgasmo del cosmo.

Cosi fieri, cosi in perfetta sincronicità ci regalano una storia.
Ci donano la Luce. E’ tempo di bruciare. E’ tempo di essere Eclissi. Prendete il vostro cuore, sentite il battito, perdonate ciò che deve essere perdonato, raccontate ciò che volete raccontare. Cambiate e illuminate tutti gli angoli della vostra anima.
IL Segno del Leone, fiero e selvaggio ci porta a conoscere tutti quei sentimenti che abbiamo nascosto. Ci porta sulla nostra casa sull’albero, dove abbiamo i ricordi da bambini. Li troverete i gessetti che avete lasciato nella scuola dei ricordi. Troverete i fogli, troverete i vostri disegni, troverete sogni, troverete le biglie luccicanti. Troverete l’amore e la mappa del tesoro. Voi avete segnato in rosso una croce.
Voi avete disegnato i passi che servono per arrivare al vostro tesoro.
I vostri ricordi vi porteranno fuori, fuori dal tempo, fuori dallo spazio. E’ tempo di nutrire ciò che deve essere nutrito.

Avete speranza?
Avete nutrito le vostre violette?
Avete dato fiducia al vostro intuito?
Il Segno del Leone ci porta a vivere questa magia, a celebrare la Luna come era un tempo, come era ad Avalon.
Una danza che diventa ancora più danza. Un movimento che armonizza tutti i chakra, che racconta la favola del tempo, che racconta dove siete state/i. Racconta i vostri cambi d’umore, racconta la vostra luce, racconta la vostra magia, racconta quello che voi avete dentro…

Raccontate chi siete.

Ora che avete il cuore dalla parte giusta, ora che avete sentito, ora che avete sperato. Ora che avete preso il volo, prenotato il treno della vostra esistenza, con la mappa in mano, potete partire per il vostro grande viaggio.
Questo viaggio è un dono.
E’ un dono che la Luna fa a tutte\i Noi.
E’un dono che si riversa nel nostro io.

Non partite?

Il Viaggio comincia qui, il viaggio che dovete compiere lo potete fare solo voi. Nessuno potrà compierlo al posto vostro.
Nessuno potrà rischiare al posto vostro.
Nessuno se non voi, potrete amarvi come nessuno mai.

Amatevi e illuminatevi d’immenso.

Sempre vostra la Soffitta delle Streghe ©

NB: E’ vietata la riproduzione senza il consenso della Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

One thought on “•31 Gennaio: La Luna Blu, la sua Eclissi e il suo cuore Rosso Sangue.••

  1. Clavel ha detto:

    Buon plenilunio sorelle Vi seguo sempre e spero un giorno di incontrarvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *