Esbat, Luna, News

••21Gennaio 2019•• L’eclissi e la Magia della Luna Piena••

C’era una volta una Luna.
C’è ancora.
Ancora diventa piena sotto il passare del tempo.
Grande Madre del cosmo diventa piena di grazia, piena di magia, piena di favole che racconta nella sua grande Vagina sacra.
il 21 Gennaio la Luna si fa piena, diventando regina del cosmo. Viene incoronata dai grandi spiriti dell’universo ed elargisce benedizioni e magia.

Questa Luna piena segna l’inizio di una nuova stagione, di una nuova stregoneria, di quel passaggio obbligato che emerge da ognuno di noi.

Abbiamo danzato, abbiamo espresso desideri, abbiamo celebrato intimamente ed abbiamo baciato i desideri portandoli nei luoghi più profondi della nostra coscienza.

Questa Luna piena, selvaggia, ulula e scalpita nel profondo della sua grotta, diventa Rossa, s’avvicina alla Terra( ecco perché viene detta in Perigeo) e diventa grande, come se volesse inghiottire tutto.

Lei è la bocca che bacia,
lei diventa la generatrice di tutte le vicende belle e brutte che accadono. La Luna Volto della Grande Signora di Avalon, volto della Regina d’Egitto, imperatrice di Britannia, Signora dei Loti in India, viene celebrata e pregata in ogni dove, diventa piena per esprimere il suo consenso e il suo dissenso.

Alcune di noi si sentono prive di forze altre si sentono cariche e scattanti. La Luna ha sempre due facce, mostra sempre due volti, sono due poli opposti. Vaghiamo cosi verso due strade, destra o sinistra?

Quale è la giusta direzione?

Nessuno, nemmeno la Luna, o la Grande Dea Possono rispondere a questa domanda che vi pone il cuore.

Solo voi sapete quale sia la strada giusta da seguire.

Solo voi potete vivere la pienezza della Luna nella sua semplicità e nella sua magia.
Pregarla?
Certo!

Come?
Semplicemente aprendo il cuore, parlando con lei, accendete una candela bianca e danzate, danzate fino a incontrare la vostra anima selvaggia, fino a vivere questo momento pieno di gioia e di estasi.

La Luna piena è un momento pieno di Magia.
Vivete questa magia fino in fondo..
e… siate sempre consapevoli che il vostro cuore conosce già tutte le risposte!

Sempre vostra La Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *