Luna, News, Zodiaco

•2 Marzo: Luna Piena: Immacolata e Vergine sboccia il fiore della Primavera.

Gira e si muove la spirale di questo Tempo.
Gira e si muove il fuoco dentro il cuore.

Fuori Nevica, mentre in Soffitta tutte le candele brillano e sono altre nel nome della Grande Madre. Diana è la protagonista indiscussa di questa Luna Piena, selvaggia, libera, innevata e gelata. Luna Immacolata, Vergine di spirito e Vergine nel Segno.

Cavalcata dalla sua forza indomabile tutto diventa reale, contatto eterno che abbiamo con il divino.

Luna forte, strana, particolare.

Luna che porta il suo potere nell’atto tangibile, toccabile, puro, vivo. Tutto si muove e anche le energie di questo momento.
Cosi questa Luna diventa tangibile, si sente nel mare, nelle ossa, sotta la neve, si sente, un brivido, un bivio, delle parole.

Luna che entra nel segno della Vergine, terreno, terra, aria e costruzioni, fiori che si intrecciano come radici. Reale, tangibile, che si tocca, tutto diventa concreto, ogni sogno si realizza, ogni cosa scende e diventa acqua che disseta ogni luce, ogni inverno brilla e diventa Primavera. Vergine nello spirito, mai toccata, pura, purissima come Luce, come una casa, come un idea, come un sogno che si realizza, si tocca, si porta alla sua estasi, al suo caldo, al suo orgasmo. Cade giù… Diventa grande e immensa cosi piena, cosi luminosa, cosi brillante, cosi intrigante. Cosi Magica.

Avete mai parlato alla Luna?
Avete mai celebrato alla Luna?

Pensieri che si intrecciano nella mia mente, come se fosse una festa, come se fosse un attimo che mi pervade. Cosa mi spinge a scrivere queste parole?
Cosa mi spinge a vivere questa Luna?

Semplice è la risposta, mi fa sentire Viva. Mi fa vibrare con il cosmo, mi fa vivere nella spirale che continua a girare nel tempo.

Lasciate dietro tutte le barriere dell’ego, accedete all’amore, alla conoscenza, dovete costruire dal niente per rendere bello e nuovo tutto questo. Questa Luna ci offre la possibilità di volare e allora? Voliamo!!
Luna che porta consigli, che porta nuove cose, che porta un nuovo mare, che porta un nuovo giorno.

Luna che porta la sua integrità, la sua verginità, la sua purezza.

Luna che ci indica la direzione da seguire, aprite il cuore, perdonate tutto ciò che non avete mai saputo raccontare, perdonatevi per tutte quelle volte che non avete mai detto, provato, che siete stati lontane/i da Voi. Perdonatevi e date alla Luna le chiavi del vostro cuore, del vostro sogno, del vostro io.

Le cose cambiano improvvisamente.
Andateci incontro con amore.
Lasciate che la neve si sciolga. Lasciate che sbocci il vostro eterno fiore.
Lasciate che la magia che celebrate sia la celebrazione del vostro io. Siate importanti per voi.
Siate speranza che continua a vivere di speranza e celebra il vostro divino interiore.

Buona Luna Immacolata a tutte e tutti Voi.
Con Affetto sempre La Soffitta delle Streghe

About La Soffitta delle Streghe

C'è polvere ed è sporca, ma nella soffitta trovi ricordi e melodie di un tempo perduto. Entrate e rimanete, entrate e saggiate il mistero del tempo, antico come le rime di un incantesimo, antico come il sapore di cannella. Siamo figlie della Dea Antica, ne pratichiamo il culto, e diffondiamo il suo verbo. )O( Siate Benedetti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *